Non so xkè ma la chiusura delle singole schede è lentissima.. c'è qualke impostazione da cambiare??
Non so xkè ma la chiusura delle singole schede è lentissima.. c'è qualke impostazione da cambiare??
Per prima cosa, controlla che l'uso della CPU non sia alto. Se lo è, è normale che sia lento, anche con applicazioni apparentemente leggere...
la cpu nn è affatto alta, ma effettivamente si impenna proprio quando chiudo od apro una scheda..
Su widows firefox a volte crea qualche problema. Che versione hai? In caso prova opera, è un ottimo browser, te lo consiglioOriginariamente inviato da Angelica85
la cpu nn è affatto alta, ma effettivamente si impenna proprio quando chiudo od apro una scheda..
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
firefox versione 1.8, SO windows vista..
firefox è alla 2.0 (non so per vista) e poi non so se c'è la piena compatibilità con vista. A sto punto non so se c'è anche con opera, prova, alla peggio se non va lo disinstalliOriginariamente inviato da Angelica85
firefox versione 1.8, SO windows vista..
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
oltre ad usare una versione più aggiornata di Firefox, che al momento è la 2.0.0.9, consiglio di controllare se vengono utilizzate particolari estensioni che possano appesantire Firefox
You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
(Charlie Crews - Life)
ho installato l'ultima versione (quindi estensioni minime) ma ho lo stesso problema.. nn dovrebbe esserci scritto da qualke parte ke ci sono incompatibilità tra firefox e vista?
Ma hai questo problema per tutte le schede o solo per quelle che contengono elementi particolari (tipo Flash, pdf, ...)?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
tutte..! vabè..usero IE (bello l'avatar)