Ragazzi Salve allora io sto usando Visual C++ e dovri stampare una variabile che ha come informazioni le lettere dell'alfabeto ABCDEFGHIJ Solo che devo stamparle tramite la codifica Ascii mi aiutate grazie
Ragazzi Salve allora io sto usando Visual C++ e dovri stampare una variabile che ha come informazioni le lettere dell'alfabeto ABCDEFGHIJ Solo che devo stamparle tramite la codifica Ascii mi aiutate grazie
Con i sogni possiamo conoscere il futuro...
L'espressione "stamparle tramite la codifica Ascii" è ambigua, cosa intendi?
"Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."
Praticamente quando io ho un variabile esempio
char var_stampa
Quando vado a stamparla deve stamparmi ABCDEFGHIJ peò ovviamente devo assegnare le istruzioni alla variabile char var_stampa
Con i sogni possiamo conoscere il futuro...
Una cosa del genere?
codice:#include <iostream> #include <string> using namespace std; int main(){ string variabile = "ABCDEFGHILMNOPQRS"; cout << variabile << endl; // Stampa cin.get(); // Premi il tasto INVIO per continuare... }
"Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."
Gaten, piano con la grappa, ehOriginariamente inviato da gaten
Praticamente quando io ho un variabile esempio
char var_stampa
Quando vado a stamparla deve stamparmi ABCDEFGHIJ peò ovviamente devo assegnare le istruzioni alla variabile char var_stampa! (cit.)
=> riformula la frase in maniera che sia comprensibile
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
In effetti non si e' capito nulla ... neanche se deve essere fatto in C++ o in C ... (suppongo che Visual C++ sia solo una indicazione del prodotto usato ...)
Non vi preoccupate, per Gaten e' normale esprimersi cosi'...
(ps: gia' e' tanto che e' riuscito a scrivere le lettere dell'alfabeto dalla A alla J, e per giunta pure in ordine!)
![]()
All work and no play makes EricFlat a dull boy