Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    4

    aiuto per logo grazie!!!

    salve raga mi servirebbe un vostro aiuto: avrei bisogno di creare un logo per la mia aienda di traslochi che si chiama "traslocando", il logo dovrà essere stampato in tipografia per poi essere incollato lateralmente alla cabina posteriore del camion, quindi di dimensione notevole non so quando perchè non ne capisco, il camion è di colore blu e bianco...voi cosa mi consigliereste?!!! GRAZIE MILLE A TUTTI E COMPLIMENTI BEL SITO!!!

  2. #2
    ti sposto in loghi banner e layout

    leggiti il regolamento e inserisci TUTTI i dati necessari: testo, font, colori, dimensione o proporzioni, eventuali loghi da cui prender spunto e tutto quel che ti viene in mente

    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=867071

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Mad.deM
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    195
    la butto....

    Mad.deM
    Immagini allegate Immagini allegate

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    4
    Mad.dem è molto carino <<<< G R A Z I E M I L L E!!! >>>> però non sarebbe più bello con l'ombra anche a "tras"? che ne pensi? è un vettoriale?....

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Mad.deM
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    195
    è un semplice psd...
    guarda per l'ombra pure su "trans" ho pensato di farla in orizzontale così creiamo movimento anche in questo senso...
    in definitiva il senso è carichi e trasporti....

    Mad.deM
    Immagini allegate Immagini allegate

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    97


    l'arancione va bene sul bianco-blu


  7. #7
    potreste per cortesia,per rispetto nei confronti di un qualcosa chiamata grafica, iniziare a riflettere sul significato di segno/marchio pesi colori piuttosto che buttare loghi su loghi inutili?

    Ecco spiegato perche all'estero tutto è molto diverso da qui.

    Non è una critica a nessuno di voi bensi ad un modo di lavorare molto italiano.
    Forse potrebbe essere uno spunto di riflessione per tutti.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    Originariamente inviato da felixsuperstar
    potreste per cortesia,per rispetto nei confronti di un qualcosa chiamata grafica, iniziare a riflettere sul significato di segno/marchio pesi colori piuttosto che buttare loghi su loghi inutili?
    tu invece potresti eviatare flame inutili ad esempio.
    E' un forum nato e creato per far loghi a chi lo richiede per dar modo di sperimentare a chi ne ha voglia e senza compenso.
    Io bazzico da queste parti da 5 anni e di loghi ne ho visti tanti, ma una cosa è certa, questi loghi sono tutto tranne che inutili.

    eventuali spiegazioni in pvt lasciamo la discussione agli interventi tecnici

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    97
    ben detto cyber! Non ho voluto proprio rispondere a tanta arroganza... che di solito è frutto della giovane età di studentelli di pseudo-istituti di grafica



    (scusate l'OT)

  10. #10
    umh...dai non iniziamo...davvero nonc redo di essere unos tudentello.libro comunque di vedere il portfolio.
    salut*

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.