Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    36

    problema lazo poligonale

    Ciao a tutti sono nuvo del forum h oun problema sul mio photoshop CS2 non ho lo strumento lazo poligonale..possibile????????Come posso fare?????????

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    36
    Lo strumanto poligono è uguale???????

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    36
    ho trovato il lazo e il lazo magnetico ma non quello poligonale ma come si usa????????

  4. #4

    Re: problema lazo poligonale

    Originariamente inviato da rub...un mito
    Ciao a tutti sono nuvo del forum h oun problema sul mio photoshop CS2 non ho lo strumento lazo poligonale..possibile????????Come posso fare?????????
    no, non sei nuovo: sei masterdanielino gia' bannato una volta per comportamento scorretto, quindi per cortesia stavolta cerca di rispettare le regole, che gia' sei stato richiamato dopo la reiscrizione

    tornando in topic, non conosco ps cs2, ma di solito gli strumenti hanno diverse opzioni: hai gia' cercato tra quelle a disposizione per vedere se nascosto in un menu' a tendina c'e' il lazo poligonale che cerchi?

    sul metodo per usarlo, ti consiglio di seguire qualche tutorial, anche non strettamente attinente a cio' che intendi realizzare: in questo modo farai pratica con i vari strumenti e la loro posizione

    tutorial per photoshop ne trovi sia elencati nel thread in evidenza, sia in rete in abbondanza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.