Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Prendere Ip Da Ki Lascia Messaggio In Un Guestbook

SALVE A TUTTI, HO UN URGENTISSIMO PROBLEMA DA RISOLVERE!!!!!! Vorrei sapere utilizzando asp VBScript, utilizzando Microsoft access 2003. Come progamma per creare la connessione al database, per la visualizzaazione dei record ho usato Dreamweaver mx 2004. Il favore ke mi dovreste fare è spiegarmi cm faccio a prendere l'ip di ki lascia il messaggio nel mio quest book. dove devo agire? nel programma (dramweaver) oppure nel database di access 2003??????? PER PIACERE è UN QUESTIONE URGENTISSIMA... CONFIDO IN VOI GRAZIE!!!!!!!

L'ip lo ottieni così:
    codice:
    ip = request.serverVariables("REMOTE_ADDR")

ip

si ma qst per catturare l'ip del visitatore e nn di catturare l'ip di colui ke lascia il messaggio. io nn posso vedere poi l'ip cn qll codice o sbaglio?

Re: ip

Originariamente inviato da ultras.ceglie
    si ma qst per catturare l'ip del visitatore e nn di catturare l'ip di colui ke lascia il messaggio. io nn posso vedere poi l'ip cn qll codice o sbaglio?
    Lo devi catturare e registrare, insieme al messaggio, in un campo del db che utilizzi per il guest book.

Una curiosità. ma stai scrivendo da un cellurare ?

Il tuo post sembra un sms.

ip

Scusa per la scrittura ma mi faceva piacere aver trovato qualcuno che potesse darmi unadritta su questo fatto e stavo scrivendo tipo sms per la fretta. allora riepilogando io creo un campo nel db e ci inserisco quel codice. il campo di che tipo deve essere? testo, memo, numerico ecc ecc...???? GRAZIE PER LA TUA DISPONIBILITà!!!!!

scusami se ti rompo ankora ma dove devo inserire quel codice??? in ke parte del database??? dove sta scritto "valore predefinito"? Se mi puoi spiegare passo passo tutto ciò ke ce da fare! grazie

Tu usi la procedura guidata di dreamweaver per aggiungere i records ?

sisi nn lavoro dalla perte del codice da dalla procedura guidata

io lavoro cn la creazione guidata e non dalla parte del codice.. ti prego rispondimi sto nei casini

Permessi di invio