Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Disposizione oggetti errata

Ciao a tutti,
    con questa pagina
    http://www.adhocprogetti.it/gallery.html
    sto combattendo una battaglia frustrante e non so se attribuire la non riuscita a qualcosa che non va in Flash 8 (con cui ho generato gli elementi che la compongono) oppure a Dreamweaver 8, con cui li ho inseriti in una pagina html e successivamente pubblicati online...
    so soltanto che sul mio computer (un Mac Os X - credo Tiger) la visualizzo abbastanza correttamente, mentre se mi sposto su un pc vedo i tre "frame" (che chiamo così per comodità, anche se in effetti sono tre filmati in Flash), ovvero le barre rosse e la foto sulla sx non allineati sulla sx come dovrebbero, ma un po' di qui e un po' di là...
    la domanda è: che voi sappiate c'è qualche script o qualche modo per far digerire - in maniera assoluta - questa visualizzazione a tutti i browser?

grazie per ogni eventuale risposta!
    filippo

NON è un problema di Flash.
    NON è un problema di PC o Mac.

E' un problema di "browser".

Probabilmente Dreamweaver ha generato un codice di incorporamento dei movie Flash che fa quello che vuoi tu solamente con il Browser di Mac.

Mentre con I.E. no.

Se per caso hai anche FireFox e/o Opera e provi a visualizzare le pagine con detti browser, quasi certamente avrai altri risultati ancora.

Una domanda: perché non fai un unico Flash comprendente sia la testata che il Piè di pagina?
    risolveresti così alla radice i problemi di allineamento.

Altrimenti occorre armarsi di santa pazienza, e controllare per bene il codice HTML che genera Dreamweaver, quindi intervenire opportunamente.

ciao, grazie per l'attenzione: in effetti ho provato - inutilmente - a pubblicare il mio .fla "gallery" come .swf, il guaio è che (non so assolutamente per quale motivo) una volta inserito nella pagina html non voleva saperne di visualizzare il player con cui si governa il filmato... vale a dire che la presentazione partiva, ma non c'era modo di fermarla, laddove m'interessava dare al visitatore della pagina la possibilità di soffermarsi a guardare una foto piuttosto che un'altra... e magari tu sai dirmi perché o se c'è un thread dove è specificato qualcosa di simile...

filippo

Permessi di invio