Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Modem adsl usb zyxel P-630-S1

Ciao a tutti
    Su un PC dove era installato un starmodem AETHRA ora vorrei installare uno zyxel P-630-S1. Il problema è che l'installazione non va a buon fine ovvero il PC malgrado riconosca il modem non lo installa correttamente infatti alla fine della installazione non appare l'icona per il collegamento alla ADSL. Quando provo a disinstallare il software mi dice di riavviare ma al riavvio ricompare la iconcina del vecchio modem (che è stato rimosso). AIUTO non so più dove battere la testa

Utente di HTML.it

Re: Modem adsl usb zyxel P-630-S1

Originariamente inviato da 21-12
    Ciao a tutti
    Su un PC dove era installato un starmodem AETHRA ora vorrei installare uno zyxel P-630-S1. Il problema è che l'installazione non va a buon fine ovvero il PC malgrado riconosca il modem non lo installa correttamente infatti alla fine della installazione non appare l'icona per il collegamento alla ADSL. Quando provo a disinstallare il software mi dice di riavviare ma al riavvio ricompare la iconcina del vecchio modem (che è stato rimosso). AIUTO non so più dove battere la testa

Rimuovi i driver di entrambi i modem da Pannello di controllo / Installazione Applicazioni (selezioni le voci dei driver e premi su Cambia / Rimuovi) riavvia il sistema e prova a far ripartire il setup, fallo partire tu dall'iconcina del suo cd (con cavo usb scollegato, nel momento in cui lo richiede colleghi l'usb)...

Guarda, i modem sono stati tutti e due rimossi già prima del mio post ma il problema era rimasto. ora ho installato un terzo modem e almeno questo funziona. La mia impressione è che sia stato installato male lo zyxel all'inizio e poi non è stato possibile correggere l'errore. Forse un file dell'installazione riportava dei percorsi sbagliati perchè anche facendo l'installazione da hard disk (scaricando da internet l'ultima versione dei driver) mi chiedeva di inserire il cd.
    Comunque ora con il terzo modem (un kraun comprato al volo) funziona tutto.
    Non ho idea di come fare se si ripresentasse in futuro il problema (magari su altre periferiche)
    considerando che ho controllato il registro facendogli cercare il percorso del cd (visto che gli rimaneva impresso) ma non trovava niente, ho cancellato tutti i file creati il giorno dell'installazione ho cercato in tutti i file possibili il percorso del cd.

Permessi di invio