Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Desktopondemand privacy

ciao

volevo chiedere qual è il grado di privacy-anonimato di Desktopondemand

navigando lascio tracce del mio ip? navigando siti, blog (lasciando commenti) iscrivendomi a forum...
    registrando un indirizzo email e poi scrivendo messaggi quali tracce lascio??

tutto utilizzando Desktopondemand

ciao grazie
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Allora, quello che so è che il traffico ed i file sono criptati (con codifica che varia da 128 a 256 bit a seconda di cosa si sta facendo) e aprendo il browser all’interno del desktop remoto si può navigare senza lasciare traccia sul computer in cui si sta accedendo al servizio usando la loro connessione, non la propria, anonimamente e scaricando dunque quello che serve direttamente sullo spazio remoto.

Per quanto riguarda la privacy, è possibile scegliere le politiche di sharing dei propri file, permettendo o negando l’accesso a proprio piacimento agli altri utenti DOD.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da OYS
    ... si può navigare senza lasciare traccia sul computer in cui si sta accedendo al servizio usando la loro connessione, non la propria, ....
    grazie! vorrei anche capire un altra cosa:
    se io navigo con il browser di DOD e scrivo un messaggio sul forum di html che tracce lascio sul forum?
    teoricamente si dovrebbe vedere l'IP di DOD e non il mio giusto?
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Originariamente inviato da bootzenn

teoricamente si dovrebbe vedere l'IP di DOD e non il mio giusto?
    Suppongo di sì.

Permessi di invio