Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus

Blocchi continui e schermata blu

Salve a tutti avrei un problema un po seccante
    Ho acquistato un pc da tavolo nuovo e purtroppo si è rotto HD
    mandato in assistenza e tornato nel tentativo d'installato office 2007 è uscita la schermata blu
    e da allora il 2007 non si può più installare VVoVe:

Ho per meta risolto installando una versione del 2003 ma il pc continua sempre più frequentemente mo a bloccarsi rendendo fisso il desktop mo fà uscire la schermata blu
    Pensando a una instabilita di Vista, anche se prima della rottura HD non si era mai bloccato, ho provato a installare un Vista di un mio amico... ma niente non lo fa installare inquanto non trova un dei file allora rotto ho messo la mia vecchia versione di XP
    Ma niente ora non si blocca sul desktop ma esce direttamente la schermata blu !!

Ora ma secondo voi sti problemi derivano dal nuovo HD che dà problemi o posso risolvere per via software ?? e se si come ??

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Se l'HD non funziona bene, nel senso che ha un malfunzionamento dovuto alla parte HW, dubito che tu possa fare qualcosa via software, l'unica sarebbe sostituire l'HD, sperando che non sia stato qualcos'altro ad avere causato il malfunzionamento all'HD (alimentatore, gestione del bus, periferiche USB installate con drivers non certificati)...una cosa: quando esce la schermata blu, cosa dice nel messaggio di errore?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    nella schermata blu c'è scritto che windows è stato bloccato per evitare problemi
    niente più

Inoltre se l'assistenza ha fatto il suo dovere HD è nuovo e tutto hardware dovrebbe stare bene
    il fatto che rimandarlo in assistenza è una seccatura per questo volevo vedere se magari il problema si risolveva per software

Permessi di invio