Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    ricerca dello strumento brill.

    ciao ragazzi. sapete come attuare lo strumento brill.(così è chiamato in NERO PHOTO SNAP) in photoshop. grazie... tante

  2. #2
    Ma perchè già che ci sei non fai questa domanda in un forum di salumeria e affettati misti?

  3. #3
    grazie tante mi sei stato di vero aiuto....ps sono nuovo utente e non ho mai partecipato ai forum

  4. #4
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Originariamente inviato da mauchi85
    grazie tante mi sei stato di vero aiuto....ps sono nuovo utente e non ho mai partecipato ai forum
    ciao, innanzitutto è difficile aiutarti se tu stesso non sei preciso nelle informazioni. Tu fai riferimento a uno strumento, ma relativamente a un programma diverso da quello per cui vorresti l'info.
    Almeno, dicci qual'è l'effetto generato, magari postando un'immagine di esempio, altrimenti è difficile che troverai qualcuno in grado di aiutarti. Non è che tutti sanno usare entrambi i programmi (io neanche ho mai sentito parlare di 'sto nero photo snap...) .
    Inoltre, sei fuori sezione, magari chiedi a un mod di spostarti ...

    Cyà

  5. #5
    Myaku è sempre troppo buona e io sempre troppo acido. Comunque prima di postare in un forum è buona cosa leggere il regolamento

  6. #6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.