Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Gif e ImageReady

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834

    Gif e ImageReady

    Ciao a tutti, devo fare una cosa: ho un'animazione in gif, alla quale devo aggiungere un frame. Ma ho qualche problemino con Image Ready. Al contrario di Photoshop, è la prima volta che lo uso per questo scopo... E devo aggiungere un'immagine all'inizio, per un secondo. Quando lo faccio, il frame aggiunto nel file dopo il salvataggio è bianco e nero, mentre il resto dell'animazione è a colori. Come faccio a fare tutto a colori? Grazie

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    36
    strano..strano non so come aiutarti se mi fai un schema te la faccio oppure mi mandi frame e gif e ce la aggiungo

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    prova ad usare un altro software "GIF Movie Gear"oppure "Bannershop GIF Animator"
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Non ho molta fretta, ma il fatto è che mi piacerebbe capire, per poterlo fare anche in seguito... Allora mi spiego meglio: ho un'animazione GIF alla quale voglio aggiungere un'immagine JPG, prima di tutti i regolari frame dell'animazione originale... Allora io provo a farlo con ImageReady, ma purtroppo è la prima volta che lo uso a questo scopo, e non so usarlo bene come Photoshop.
    Secondo me c'è un'opzione settata male, e per colpa di questa opzione il file salvato ha il frame che ho aggiunto che si vede in bianco e nero, e tutto il resto dell'animazione si vede regolarmente a colori!!! Dov'è il problema secondo te? Si tratta di un'impostazione o altro? Spero di essermi spiegato ... Grazie ancora

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Vediamo dove sbaglio: apro l'immagine, sotto ho la finestra Animation ho provato sia a cliccare Tween e Duplicate Current frames. Questa è la solita procedura per aggiungere frame con ImageReady?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Originariamente inviato da fabio92
    Questa è la solita procedura per aggiungere frame con ImageReady?
    So che vi sto chiedendo proprio l'ABC di ImageReady, ma fino ad ora non ho mai avuto la necessità di usarlo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.