ciao
vorrei rinnovare il mio sito, solo che nn ho idee per il layout, qualcuno mi da qualche spunto o link per farmi qualche idea?
tematica: insieme di gallerie fotografiche, con commenti per foto e anke un guestbook
ciao
vorrei rinnovare il mio sito, solo che nn ho idee per il layout, qualcuno mi da qualche spunto o link per farmi qualche idea?
tematica: insieme di gallerie fotografiche, con commenti per foto e anke un guestbook
Kalton
-------------------
www.kalton.it - www.kalton.cavarzere.it
si che ho guardato .. se no nn avrei postato!
Kalton
-------------------
dato che di solito non posti in grafica potevi non aver visto il thread in rilievo che linka molte raccolte a template gratuiti, buon punto di partenza per una ricerca.Originariamente inviato da asdas
si che ho guardato .. se no nn avrei postato!
Tuttavia, dato che hai già visto le centinaia di template lì contenuti, non saprei cosa altro consigliarti se non aspettare altri consigli.
dimenticavo, titolo editato: sei su un forum di grafica è abbastanza scontato che cerchi un 'consiglio grafico'. Cerca di essere più specifico sia nei titoli che nelle richieste, grazie
![]()
ri-ciao, o meglio buongiorno!
sono stato sveglio fino a tardi in cerca di qualche spunto per fare il restyling del mio sito ma nn ho trovato in giro qualcosa di particolare che mi abbia attirato... [è normale dato che erano le 2 di notte!]
cmq riscrivo qui per chiedere se qualcuno ha qualche link di esempio di siti che sono insiemi di gallerie fotografiche, un po come il mio [kalton.it]
oppure consigliatemi su come strutturarlo!
Kalton
-------------------
in alcune css gallery ci sono categorie come 'photography'.
butta un'occhio anche qui.