Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Proxy blocca download

Utente di HTML.it

Proxy blocca download

Salve,
    in ufficio riesco a navigare tramite proxy. All'apertura del browser mi compare una finestra di password di rete, in cui immetto nome, password e dominio.
    Il problema è che programmo il Java e vorrei fare l'aggiornamento del software, ma non riesce a connettersi al server eclipse.
    Come faccio a far passare anche il download di eclipse per quel proxy???

Spero di essere stato chiaro.
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    controlla nelle impostazioni della java plug-in dal pannello di controllo. dovresti avere le opzioni x specificare il proxy.

ma il problema potrebbe essere più serio.

magari utilizza protocolli o porte nn standard bloccate x policy dal proxy..

dovresti spiegare il problema a chi gestisce il proxy..
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Utente di HTML.it
    Anche a me capita la stessa cosa
    Posso navigare e fare tutto, ho libero accesso alle impostazioni e ho un nome utente e una pass per connettermi al proxy
    Il problema arriva con i programmi che si connettono a internet per fare aggiornamenti e che non hanno impostazioni proxy...
    Esiste un modo o un progrmma che permetta di convogliare tutto il traffico internet verso un proxy preimpostato con un login possibilmente?
    Un pò come succede con Linux dove praticamente hai un'impostazione proxy nel pannello di controllo e tutte le applicazioni che sfruttno internet passano tramite quel proxy impostato..

Capito?

Si può fare anke su WinXP una cosa del genere?

Permessi di invio