Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

ma che fine fa la licenza...

ho acquistato un notebook sony vaio con vista business installato e con regolarte licenza, ovviamente non ho ricevuto il cd con il sistema operativo ma un semplice ce recovery, se malauguratamente mi dovessi trovare nell'esigenza di di formattare il mio bel notebookkino che ne sarebbe della mia licenza visto che dovrei installare una versiono ovviamente non licenziata....

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: ma che fine fa la licenza...

Originariamente inviato da cholanorot
    ho acquistato un notebook sony vaio con vista business installato e con regolarte licenza, ovviamente non ho ricevuto il cd con il sistema operativo ma un semplice ce recovery, se malauguratamente mi dovessi trovare nell'esigenza di di formattare il mio bel notebookkino che ne sarebbe della mia licenza visto che dovrei installare una versiono ovviamente non licenziata....
    se devi formattare usi il disco di recovery che ti ricrea il sistema cosi com'era quando hai acquistato il notebook.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    La licenza dovrebbe corrispondere all'adesivo attaccato sul pc: molti produttori, invece del cd di windows originale, ti danno il cd di ripristino con il sistema operativo pronto per essere ripristinato. Anzi, molti nemmeno più quello, mettono il ripristino in una partizione

Re: Re: ma che fine fa la licenza...

Originariamente inviato da blekm
    se devi formattare usi il disco di recovery che ti ricrea il sistema cosi com'era quando hai acquistato il notebook.

nn ho ben capito...se formatto e poi inserisco il cd di recovery si installa pure il sistema operativo...il cd di recovery nn serve se il pc nn riparte x qualsiasi tipo di problema

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Re: Re: ma che fine fa la licenza...

Originariamente inviato da cholanorot
    nn ho ben capito...se formatto e poi inserisco il cd di recovery si installa pure il sistema operativo...il cd di recovery nn serve se il pc nn riparte x qualsiasi tipo di problema
    il pc non riparte? inserisci il cd e seguendo le istruzioni del cd ti viene rimesso il pc cosi come ti è stato dato quando lo hai comprato.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio