Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

ADSL Alice e route in affitto

Ciao a tutti... una mia amica ha preso una linea Alice con il router in affitto (quella baracca bianca)
    Avendo lei una flat mi chiedevo se è possibile con quel route fare quello che si fa coi normali route: lo accendo e lui sta collegato sempre!
    Per ora io devo installare sul pc quel cavolo di programma che mi crea il miniport e devo cliccare sempre l'icona per entrare in internet. E se avessi un pc linux? Non è possibile settare (come faccio io a casa mia) la cosa in modo che il router è sempre attivo ed io mi collego tramite LAN normalmente?
    Grazie

Si, è possibile cambiandogli firmware, ma sono cose che non si "potrebbero" fare con un router in comodato d'uso

A dire la verita', con il firmware che loro aggiornano da remoto dovrebbe essere implementata questa nuova funzione. Attenti a non spegnere il modem nel momento sbagliato pero'

come si aggiorna il firmware? lo devo fare io o lo fanno quelli di telecom?

Utente di HTML.it
    devi attivare la connessione automatica del router. Vedi http://aiuto.alice.it/informazioni/m...202&rel=0.html

mmm... è arrivato il modem 2 giorni fa e quella voce non l'ho vista... speriamo che mi sbagli io...

Permessi di invio