salve ragazzi qual cuno saprebbe dirmi come si fa a rendere invisibbile i div di una paggina i tab ecc avete presente se con esplorer passate con il mouse premuto fa vedere quel bleu
salve ragazzi qual cuno saprebbe dirmi come si fa a rendere invisibbile i div di una paggina i tab ecc avete presente se con esplorer passate con il mouse premuto fa vedere quel bleu
Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .
ciao qualcuno sa come risolvere questo problema?
RAGAZZI MI DARESTE UNA MANO HELP!!!!![]()
ragazzi qualcuno mi aiuta help!!!!![]()
Ciao anch'io ho il tuo solito problema ma solo per nascondere + di un div alla volta.
Per risolvere il tuo credo ti sia utile questo script che trovi nella sezione javascript di HTML.
Ti nasconde un div anche in tabella con effetto dissolvenza.
Fammi sapere se va bene
Saluti
Pimpinelli
http://javascript.html.it/script/dow...ade-su-un-div/
rocco, la domanda non e' comprensibile!Originariamente inviato da rocco.mod
parli di impedire la selezione del testo e degli elementi???
si quando selezioni il mause e vai sulla paggina da quel bleu comunque grazie pimpinelli
ho scaricato lo script ma non mi deve far scomparire i contenuti ma solo quel effetto bleu dei div delle tabelle e del testo
eh, ti e' chiaro che la domanda non era chiara per nulla?!
perche' vuoi impedire la selezione? perche' non ti piace il blu o c'e' un motivo serio?
hai nel documento script che permettono di trascinare elementi?
... 5 parole non italiane in una frase di 15 parole non è male!Originariamente inviato da rocco.mod
si quando selezioni il mause e vai sulla paggina da quel bleu comunque grazie pimpinelli
Comunque, e non sto scherzando, se tu vuoi impedire che l'Utente tenendo premuto il pulsante sinistro del mouse faccia diventare 'blu' parte della pagina (si chiama 'selezionare testo', sai?) basta semplicemente che tu, quella pagina, NON la pubblichi!
HTH
Zappa
[PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
[Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]