Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: commenti

Utente bannato

commenti

ho fatto sia una ricerca nel forum che con google, ma non ho torvato nulla che facci al caso mio. Vorrei che gli articoli presenti nel mio sito potessero essere commentati

Dipende da come hai sviluppato il sito.. comunque generalmente se hai a disposizione un database, puoi creare una tabella commenti e poi fare in modo che ogni volta che un utente commenta, viene salvato l'id dell'articolo commentato (in modo da avere una corrispondenza tra ogni commento ed il proprio articolo) e le varie informazioni riguardanti l'articolo.
    Poi alla fine di ogni articolo con una query SQL estrai dalla tabella tutti i commenti che si riferiscono all'articolo in questione ed il gioco è fatto...

Io te lho scritto in poche righe.... in php è semplice ma un po + lungo XD
    Digital Riot!
    http://fatmatt.wordpress.com
    -Chi è disposto a rinunciare alla propria libertà in cambio di sicurezza, non merita ne libertà ne sicurezza- Benjamin Franklin

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    ma nemmeno troppo lungo. si parla di scrivere solo un piccolo codice che estrae il cod dell'articolo e lo inserisce insieme ai commenti in una tabella commenti dopo la query vien da se perche estrai where cod=codice articolo

Utente bannato
    il sito è questo:

http://softnews.altervista.org

ma gli script sono personalizzbili?come?

Utente bannato
    UP

Re: commenti

Originariamente inviato da softn
    ho fatto sia una ricerca nel forum che con google, ma non ho torvato nulla che facci al caso mio . Vorrei che gli articoli presenti nel mio sito potessero essere commentati
    Ma chi sei? Lapo??

Prima di tutto dovresti dire se i dati li salvi in un database!
    Ciao!

Permessi di invio