Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Presentazione miei lavori

    Visto che ho "attaccato" mi sembra oneroso e giusto mettermi in discussione purche sia fatta non di bello non bello mi piace non mi piace(quello è limitativo in unc erto qual senso) ma che ci sia dell'altro.
    Mi sembra un ottimo modo per crescere.

    www.juicyjuicebox.net

    Questo il mio portfolio.
    Alcuni lavori non posso pubblicarli ancora (specie una collezione per un brand) altri non potro mai pubblicarli

    Salut*

  2. #2
    complimenti per il sito e per il portfolio, veramente di alto livello

    ecco le uniche due cose che ti appunto, molto umilmente perchè sei molto brava

    - link per il portfolio difficile da trovare
    - modificherei un pò la presentazione dei lavori in modo che quando premo una volta la freccina mi appaiono tutte le tumbs di un singolo lavoro, senza che io manualmente prema tante volte la freccina non so se mi spiego

    ecco già che ci siamo potresti valorizzare un pò di più titolo e descrizione di ogni lavoro

    x il resto ancora complimenti

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Dato che non posso dire se mi piacciono o meno i tuoi lavori,
    che non posso dire se a mio parere sono belli o non belli..
    mi hai tolto l'introduzione ed il filo logico che avrebbe potuto avere una mia osservazione.

    Quindi (seguendo le regole) :

    Alcuni tuoi lavori *** ** ********* perchè:

    - mi riesce difficile commentare un lavoro senza sapere qual'è il suo fine
    - il lettering sembra illeggibile (e quindi non può più essere tale)
    - il logo GTA ha un affiancamento letterale (affianco alla A) che risulterà illeggibile in dimensioni ridotte

    Per altri lavori, come EXPO il punto uno del precedente elenco si fa ancora più forte.

    Parere personale.

    Ovviamente ci sarà chi ********** i tuoi lavori.
    I love Ctrl+Z

  4. #4
    Alcune cose ci stanno ma per il resto sono in disaccordo.

    Ne hai dette di cose per uno che non voleva giudicare senza sapere lo scopo. ciapet::
    Il logo gta è poco leggibile? Non saprei, se si legge di sbiego in una foto poco chiara, probabilmente si leggerà anche più piccolo. Inoltre hai tralasciato che esteticamente è notevole.
    Il lettering evidentemente è stato giudicato adeguato agli scopi, se il lavoro è stato pubblicato no?

    Per il fatto che i lavori siano privi di contesto questo è effettivamente vero

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Mad.deM
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    195
    Sicuramente sarai bravo nel tuo mondo di grafico, se così si può definire....
    Sarai riconosciuto e riconoscibile a degli esperti...
    Ma per quanto mi riguarda il tuo "concetto" di grafica e di logo di cui ne vai fiero e che ostenti a tutti nei tuoi commenti da padreterno, non soddisfa poi nella tua produzione...
    Mi aspettavo molto di più...
    Quindi non dicendo cosa è bello e cosa no....ti dico che quello che esponi e il modo in cui lo esponi non è funzionale e non aiuta a comprendere il perchè di determinate scelte grafiche...
    Io (senza sapere +o- chi fossi) guardando le immagini delle tue pubblicazioni avrei detto:
    "questo fa i volantini per le feste in discoteca"...e ti ho detto tutto....

    Cià

  6. #6
    ehehe mai dato dogmi solo consigli e pareri, come specifico sempre apposta per non sembrare chissachì

    ma scusa non era figo il mio sito?

  7. #7
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da arx707
    ehehe mai dato dogmi solo consigli e pareri, come specifico sempre apposta per non sembrare chissachì

    ma scusa non era figo il mio sito?
    poteva essere rivolta a qualcun altro? :rollo:

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Mad.deM
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    195
    Infatti...
    Non era sicuramente rivolta a te Arx707.....

    Mad.deM

  9. #9
    opssssss scusateee

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Minchia che rivincita che vi siete presi

    Al dilà delle scaramuccie forumistiche (che per altro non ho nei tuoi confronti dato che non ti conosco) mi trovo d'accordo con kavaweb e mad.dem.. non capisco il tipo di approccio che hai scelto.. il sito sarà anche "stiloso" e "fa strano" ma diciamo che.. fa TROPPO strano
    le scritte bianche sono troppo confusionarie e per quanto siano carine a vedersi in quel modo, non voglion odire assolutamente nulla.. va bene scegliere quel modello ma bisogna trasmettere SEMPRE un messaggio seppur superficiale agli utenti che visitano il tuo sito web, anche tra le righe..
    i link sono messi in malo modo, non è facile trovare subito il link al portfolio e il modo in cui sono ordinati i riquadri dei lavori è sempre molto confuso e senza un senso (seppur astratto)..

    in definitiva, boh.. non mi piace per niente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.