Salve a tutti
ho un problema: dovrei creare un Excel all'interno dello stesso foglio, due tabelle con la formatazzione (larghezza e altezza) delle celle diverse.
Come posso fare?
Grazie
Salve a tutti
ho un problema: dovrei creare un Excel all'interno dello stesso foglio, due tabelle con la formatazzione (larghezza e altezza) delle celle diverse.
Come posso fare?
Grazie
Non è chiaro: sulla stessa colonna ad esempio vuoi una cella corta e un'altra lunga? impossibile.
no...
creo una tabella
poi sotto ne creo un'altra..cosa succede però: nella porta superiorie (dove c'è a numerazione delle celle A,B,C,D...) se allargo il campo "B" , dato che le due tabelle sono una sotto l'altra...mi si allargano i tutte le celle che stanno nella colonna "B"..io invece vorrei fare si che si allarghino solo quelle della prima o della seconda tabella...non tutte e due.
possibile?
E' esattamente quello che avevo scritto. La risposta è no. Non esistono tabelle "diverse" con le stesse colonne in excel
ah ok...allora come posso ottenre due tabelle diverse all'interno dello stesso foglio?...c'è qualche maniera per ottenere ciò??
Seleziona due celle adiacenti - unisci e centra.Originariamente inviato da james81
ah ok...allora come posso ottenre due tabelle diverse all'interno dello stesso foglio?...c'è qualche maniera per ottenere ciò??
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.