Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Disattivare plugin con Phpmyadmin

Non so se sono nella sezione giusta ho un paio di domande che riguardano phpmyadmin e che non riesco a risolvere con i tutorial.
    Ho installato wordpress su un server con database mysql, in seguito ad un blocco del blog mi hanno consigliato di disattivare i plugin da phpmyadmin ma non sono riuscito a trovare la sezione o la voce dove si deve agire, c'è qualcuno che mi potrebbe spiegare dove devo andare per disattivare i plugin?
    Sempre a causa di questo blocco mi sono reso conto che ci sono plugin che consumano molta memoria, c'è una sezione o voce in phpmyadmin dove si riesce a vedere quanto consuma un plugin o quanta memoria complessiva sto consumando visto che ne ho 20 MB?

Grazie a tutti, Delli.

fatti spiegare meglio la cosa.

phpmyadmin e' uno script php che gestisce mysql... non gestisce plugin, ne del browser e manco di wordpress ma solo tabelle e database.

Forse che si tratti del back-end di wordpress .... nel caso il forum giusto e' quello sui CSM

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da piero.mac
    fatti spiegare meglio la cosa.

phpmyadmin e' uno script php che gestisce mysql... non gestisce plugin, ne del browser e manco di wordpress ma solo tabelle e database.

Forse che si tratti del back-end di wordpress .... nel caso il forum giusto e' quello sui CSM
    Grazie piero.mac per avermi risposto, pultroppo non posso chiedere più informazioni, il loro forum risponde solo alle questioni legate a malfunzionamenti del server, ho cercato di farmi spiegare meglio ma non ho ottenuto risposta.
    La stessa cosa è successo ad un altro utente sul forum di wordpress e anche li dicevano di agire da phpmyadmin e anche li l'utente non è riuscito a trovare il modo. Al limite rifaccio la domanda sul forum CMS come mi hai consigliato, forse qualcuno lì sa come si fà.
    Grazie, Delli

Permessi di invio