Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

chiarimento su page flip

salve sto creando un sito con page flip potete vedere una bozza al seguente indirizzo http://www.delbusento.it/pageflip/

ma ho un problema! ci sono delle pagine statiche che non devono essere aggiornate, altre invece si...ed è questo il problema!

mi spiego meglio:
    c''è una galleria di immagini di cani, e ad ogni cane sono associate delle notizie, descrizione, pedigree (che vengono inserite dal cliente da pannello di controllo!), è possibile far generare in automatico delle pagine in flash? come? il cliente vorrebbe lasciare sempre l'effetto sfogliamento!
    1. le pagine fisse, non aggiornabili sono 5;
    2. ci sono 2 pagine successive (la prima con la foto del cane e la seconda con le varie notizie prese da un db) che dovrebbero essere generate in automatico all'infinito per quanti sono i record nel db

è possibile fare un lavoro del genere? come?

spero di essere stato chiaro

grazie

Le tue pagine sono degli swf caricati esternamente tramite xml, non vedo il problema...

codice:
    <content width="600" height="800" bgcolor="cccccc" loadercolor="ffffff" bgimage="2" panelcolor="3a6dac" buttoncolor="3a6dac" textcolor="d0e5f7">
         <page src="pages/page1.jpg"/>
         <page src="pages/page2.swf"/>
         <page src="pages/page3.jpg"/>
         <page src="pages/page4.swf"/>
         <page src="pages/page5.jpg"/>
         <page src="pages/page6.swf"/>
         <page src="pages/page7.jpg"/>
         <page src="pages/page8.swf"/>
    </content>

ti basta caricare qualcosa di dinamico nella pagina e lasciare le altre pagine statiche..

il problerma è che si dovrebbe creare la pagina 9, la pagina 10, la pagina 11......
    come posso fare?

Permessi di invio