Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema di maschera

Utente di HTML.it L'avatar di rambco

problema di maschera

mi è successa una cosa buffa...ho creato un amaschera sfumata che applico ad un mc tramite actionscript...la cosa buffa è che in locale la maschera funziona....se la upplodo sul sito da browser la macchera non viene applicata...

julius ho creato la maschera seguendo proprio il tuo tutorial... solo che ho notato che in locale ho il player 8 mentre sul browser ho il 9 ... girando su internet sembra che sia proprio un problema del player 9 non applicare le maschere alle immagini caricate tramie load

Originariamente inviato da rambco
    julius ho creato la maschera seguendo proprio il tuo tutorial... solo che ho notato che in locale ho il player 8 mentre sul browser ho il 9 ... girando su internet sembra che sia proprio un problema del player 9 non applicare le maschere alle immagini caricate tramie load
    sei sicuro di questa cosa?

sinceramente non mi era mai successa

se vedi il tutorial che ho preso in prestito da pasavign, il player flash è il 9 è funziona :master:

http://digilander.libero.it/pasavign...askedtree.html

[EDIT] ora che mi fai notare, vedo anche io un problemino, ovvero la prima volta la mashera funziona ma se aggiorni la pagina si vede la mashera vettoriale solo però con IE7 VVoVe:

si ma in quell'esempio l'immagine è inclusa nel filmato....prova a farlo caricando l'immagine con loadvar vedrai che la maschera svanisce

Permessi di invio