mi è successa una cosa buffa...ho creato un amaschera sfumata che applico ad un mc tramite actionscript...la cosa buffa è che in locale la maschera funziona....se la upplodo sul sito da browser la macchera non viene applicata...
mi è successa una cosa buffa...ho creato un amaschera sfumata che applico ad un mc tramite actionscript...la cosa buffa è che in locale la maschera funziona....se la upplodo sul sito da browser la macchera non viene applicata...
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
julius ho creato la maschera seguendo proprio il tuo tutorial... solo che ho notato che in locale ho il player 8 mentre sul browser ho il 9 ... girando su internet sembra che sia proprio un problema del player 9 non applicare le maschere alle immagini caricate tramie load
sei sicuro di questa cosa?Originariamente inviato da rambco
julius ho creato la maschera seguendo proprio il tuo tutorial... solo che ho notato che in locale ho il player 8 mentre sul browser ho il 9 ... girando su internet sembra che sia proprio un problema del player 9 non applicare le maschere alle immagini caricate tramie load
sinceramente non mi era mai successa
se vedi il tutorial che ho preso in prestito da pasavign, il player flash è il 9 è funziona :master:
http://digilander.libero.it/pasavign...askedtree.html
[EDIT] ora che mi fai notare, vedo anche io un problemino, ovvero la prima volta la mashera funziona ma se aggiorni la pagina si vede la mashera vettoriale solo però con IE7VVoVe:
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
si ma in quell'esempio l'immagine è inclusa nel filmato....prova a farlo caricando l'immagine con loadvar vedrai che la maschera svanisce