ciao a tutti,
qualcuno di voi mi sa dire cove posso comprare un imitazione del tapiro d'oro a Roma?
una volta l'avevo visto in vendita in un negozio ma non mi ricordo proprio dove si trova...
mi potete aiutare?
ciao a tutti,
qualcuno di voi mi sa dire cove posso comprare un imitazione del tapiro d'oro a Roma?
una volta l'avevo visto in vendita in un negozio ma non mi ricordo proprio dove si trova...
mi potete aiutare?
queste cose strane potrebbe averli quella catena di cui però non ricordo il nome.
porcapupazzola.
mmm
esotika?
ne conosco uno a cinecittà2 ed uno a cola di rienzo, mi pare.
quella di via del corso non ce l'ha
io pure li ho visti, ma non riesco a ricordarmi dove.
io conosco due negozietti vicinissimi l'uno all'altro che vendono ste stronzate e cose simili tipo peluche giganti, boxer dei simpson spillette magliette cazzate cazzate divertewnti.
uno si chiama "Lemonpop" e sta a 100m prima del Merdonalds di Corso Trieste venendo da viale libia e l'altro sta 100m dopo il Merdonalds sull'altro lato della strada xò non ricordo il nome.
viale Eritrea non Corso Trieste...
Per una battaglia sono sempre a disposizione
io li ho visti in un negozio a via appia nuova che si chiama stramberie ma non so se ce li hanno ancora, è passato un pò di tempo![]()
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori
ho provato a tel a stramberie a via appia manon rispondono
provo a passarci...
l'ho trovato da stramberie.. grazie![]()
figuratiOriginariamente inviato da siusky
l'ho trovato da stramberie.. grazie![]()
![]()
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori