Salve a tutti,
ho reinstallato win su un'installazione precedente, ed ora ho diverse directory nella dir in oggetto. Come posso sapere quali si riferiscono alla vecchia installazione, e quindi cancellarla?
Grazie
Salve a tutti,
ho reinstallato win su un'installazione precedente, ed ora ho diverse directory nella dir in oggetto. Come posso sapere quali si riferiscono alla vecchia installazione, e quindi cancellarla?
Grazie
In documents and settings non c'è l'elenco delle dir riguardanti ogni utente che accede al pc? Se hai appena formattato dovresti avere soltanto l'utente amministratore che ti sei scelto, Administrator, All User e altri 2 mi sembra....localservice e networkservice...Tutti gli altri sono della vecchia installazione. :master:
The Fresh...remaker
A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!
http://www.angelsinthedark.it
Non ho formattato, ho reinstallato sopra...ho 3 dir "Administrator"...Originariamente inviato da mentos
In documents and settings non c'è l'elenco delle dir riguardanti ogni utente che accede al pc? Se hai appena formattato dovresti avere soltanto l'utente amministratore che ti sei scelto, Administrator, All User e altri 2 mi sembra....localservice e networkservice...Tutti gli altri sono della vecchia installazione. :master:![]()
Verifica dal loro contenuto (in particolare dal contenuto delle sottocartelle documenti e desktop, ad esempio) qual è la directory attualmente in uso ed elimina le altre.![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.