Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: immagini dinamiche??

Utente di HTML.it

immagini dinamiche??

salve a tutti

come è possibile che questa immagine gif (http://counter.poqbum.com/counter/counter/tj8r6jc28hkq99n.gif ) abbia un contatore incorporato che ad ogni aggiornamento cambia l'indice al centro?

non dovrebbe essere solo un'immagine??

grazie

Al momento il sito non è accessibile, ma da quello che dici sembrerebbe un'immagine generata dal server.
    Ad esempio in PHP è possibile aggiungere ad un'immagine del testo generando una nuova immagine.
    Facendo questo ad ogni refresh è possibile ottenere un'immagine con i dati aggiornati.

Utente di HTML.it
    per vedere l'immagine copia e incolla negli indirizzi la scritta che vedi in blu (nn so perchè ma il link nn me lo da)

cmq sai darmi un codice per inserire testo nelle immagini oppure dei link ad alcuni script che permettono di farli?

perchè io volevo aggiungere un contatore di accessi in alcuni topic di un mio forum, solo che mi serve un code come quello che nn faccia uso di script in java

Utente di HTML.it
    chiedo allora a chi di dovere di spostare la discussione...

cmq ora cambio un pò la mia domanda...esiste un codice che conti gli accessi da inserire in un post di un forum?indipendentemente dall'immagine...tenete solo presente che non posso usare script in java

Si tratta di script lato server (PHP o ASP).
    Di grazia, cosa ne devi fare?

Utente di HTML.it
    devo inserire contatori di accessi in alcune discussioni di un forum...

Permessi di invio