Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problema visualizzazione video.

Salve gente, sono nuovo, nuovissimo! Sto muovendo i primi passi nell'universo Flash, è una cosa che a me piace da morire. Poi sono uno studente di disegno industriale e vado matto per la graphic design.
    Purtroppo non ho nessuno che mi imbocchi la pappa, e quindi sto imparando tutto da solo, da tutorial in tutorial, da forum in forum ecc.ecc.
    Ho un problema che nn sono riuscito a trovare da nessuna parte e spero voi potete darmi una manina,
    spiego: devo importare un filmato in flash 8, il file è .mov. Allora faccio file/importa video/
    seleziono la visualizzazione, lo faccio in media qualità, e intanto lo converte in filmato flash.
    lo metto sullo stage e quando vado per visualizzarlo dura pochi secondi poi si blocca, se provo a mandare un pò avanti riparte ma senza l'audio, come maiiiiiiii???!!! Vi prego datemi una mano, dov è che sbaglio?

Vi prego aiutatemi!!!LO so che sono nuovo, ma se gentilmente potreste perdere un minutino ne sarò molto grato. Vi ringrazio anticipatamente.

Permessi di invio