Il dubbio nasce dal fatto che molti hanno fatto la richiesta online per delle parole fuorvianti presenti nel sito 187.it e cioè:
il che secondo me è una gabola...I clienti Alice Tutto incluso 30 e Alice tutto incluso (2 Mega) possono richiedere online il passaggio ad Alice Tutto incluso (7 Mega); in tal caso non riceveranno un nuovo telefono VoIP e potranno richiedere il PC solo se non è stato già acquistato. Non riceveranno l’addebito del contributo una tantum di 69 € in quanto già clienti Alice Tutto incluso.
cioè se io la richiedo online passo a Tutto incluso 7 mega, cioè la vecchia offerta che prevedeva le telefonate gratis sia da linea voip che rtg a 33.95 euro/mese solo che a 7 mega...
però io che ho la vecchia tuttoincluso con telefonate gratis solo da linea voip a 30 euro/mese, non possono costringermi a passare a quella tariffa...
credo che l'upgrade me lo faranno comunque, però almeno non richiedendo online quella nuova non rischio l'aumento di tariffa...
per me quella frase ha fuorviato anche molti utenti della vecchia tuttoincluso 30 che hanno fatto la richiesta online sancendo di fatto un nuovo contratto alla nuova tariffa...
che ne pensate?