Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Form mail nell'swf - feedback dell'avvenuta spedizione

ciao, vorrei costruire un form in flash per l'invio di mail, fin qui tutto ok, di risorse come spunto ne ho trovate parecchie. la cosa che mi intressa molto é la questione del feedbak di avvenuta spedizione. ovvero, dovendo rimanere sempre dentro all'swf iniziale del sito, l'istruzione che mi segnali l'avvenuta spedizione, concettualmente deve essere posizionata nel form in flash (as2)o nella pagina in php su cui tale form si appoggia? ce qualche tutorial o risorsa in genere che illustri questo aspetto?

grazie mille intanto!
    zao

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    cosa intendi per feedback? una mail di risposta all'utente che ha inviato il messaggio dal form?

no, un feedback per il navigatore, che viene informato dell'invio corretto del messaggio dopo aver premuto il tasto "spedisci"...

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    se hai trovato dei form già pronti dovrebbe già essere presente questa caratteristica... comunque funziona così, il file php invia la mail e quando ne decreta il corretto invio scrive una variabile visibile a flash, il quale a seconda della variabile che arriva, fa apparire una determinata scritta nella maniera preferita
    ho messo a disposizione un form di questo tipo sui miei articoli (in firma e poi nel sito c'è la lista a sinistra) che possiede già questa prerogativa

ciao, ho scaricato ora il form che hai fatto dal tuo sito e va benone. ora vedo come incastrarlo nel sito, ti linko comunque, vai tra.
    grazie mille, marx

Permessi di invio