Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di zacmax

Collegare immagini nn ridimensionabili

Salve ho un problema che magari è semplice però nn riesco a risolvere. Uso dreamweaver Mx per fare le mie pagine web. Quando creo collegamenti ad una immagine, ad esempio una foto piccolina che ci si clikka sopra per ingrandirla, imposto sempre _blank nel pannello di Proprietà, casella Destinazione, in modo che apre una finestra indipendente dalla pagina precedente. Come devo fare perchè la finestra che si apre sia esattamente larga e alta come le misure della fotografia, cioè che nn sia possibile ridimensionare con la maniglia nell'angolo in basso a dx?
    E' possibile spuntando qualche parametro in Dreamweaver o devo per forza modificare il codice HTML manualmente?
    Ringrazio in anticipo a chi mi risponde, Ciao!

Re: Collegare immagini nn ridimensionabili

Originariamente inviato da zacmax
    dreamweaver Mx
    Che versione è? Prova a guardare tra gli "snippet"...

o devo per forza modificare il codice HTML manualmente?
    Il che sarebbe il massimo... (e con una semplice ricerca su google tipo "javascript popup" trovereesti il codice da copiare)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it L'avatar di zacmax
    Grazie per la risposta sugli snippet, ho visto che ne esistono anche già in dreamweaver, solo che nel mio caso specifico vale la legge di Murphy, come nelle guide in linea di microsoft "c'è sempre tutto ciò... di cui nn hai bisogno"
    comunque grazie per la dritta me li studierò un pò alla volta...

Grazie per la risposta sugli snippet, ho visto che ne esistono anche già in dreamweaver, solo che nel mio caso specifico vale la legge di Murphy, come nelle guide in linea di microsoft "c'è sempre tutto ciò... di cui nn hai bisogno"
    Un grande classico, direi...

Allora fai quella ricerca che dicevo... Dovresti trovare del codice e degli esempi buoni.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio