Ciao ho appena installato Photoshop CS3 venendo dalla precedente vers CS2. Non capisco perche ma la funzione "Salva per Web" rimane disattivata in grigetto! A qualcuno di voi è successa la stessa cosa e mi sapreste aiutare??
Ciao ho appena installato Photoshop CS3 venendo dalla precedente vers CS2. Non capisco perche ma la funzione "Salva per Web" rimane disattivata in grigetto! A qualcuno di voi è successa la stessa cosa e mi sapreste aiutare??
ehhhhhhhhhhhh...... :rollo: la versione che hai installato l'hai comprata dal sito di adobe? se la risposta è no allora è quello il problema...
Originariamente inviato da slay
ehhhhhhhhhhhh...... :rollo: la versione che hai installato l'hai comprata dal sito di adobe? se la risposta è no allora è quello il problema...![]()
se hai regolarmente acquistato PS non hai che da rivolgerti alla adobe.Originariamente inviato da SymX
![]()
Chiudo la discussione visto che un eventuale consiglio potrebbe aiutare chi PS non l'acquista e cio', come sai dal regolamento sottoscritto al momento dell'iscrizione, non è ammesso sui forum di html.it