Come posso salvare una paggina web? o meglio quello che vedo a schermo?spero mi abbiate capita![]()
![]()
![]()
Come posso salvare una paggina web? o meglio quello che vedo a schermo?spero mi abbiate capita![]()
![]()
![]()
:berto:
Premi il pulsante Stamp sulla tastiera, mentre visualizzi ciò di cui vuoi fare lo screenshot. Poi apri Paint e premi Incolla o CTRL+V e salva l'immagine.
PS: Alt+Stamp per lo screenshot SOLO della finestra attiva.
Spero sia questo che intendi.
![]()
Grazie.
Ho solo un altra domanda: qual'è il pulsante stamp?
sopra/vicino alla tastiera numerica, c'è scritto STAMP![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Sulla mia tastiera si trova nella parte destra, in alto (nello specifico sopra l'* del tast. numerico), ma chiaramente la disposizione dei pulsanti cambia da tastiera a tastiera... A me si chiama Stamp [poi c'è una linea come di frazione con sotto] Rsist
ah si... grazie mille l'ho visto ora
ho provato...ma mi apre google alt+stamp
perchè fai alt+stamp. Basta che premi stamp. E poi apri Paint, incolli e salvi l'immagine.Originariamente inviato da sil
ho provato...ma mi apre google alt+stamp
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
E se la vuole tagliare usa qualche programma free (io uso Microsoft Office Picture Manager, non free ma rapido da usare contenuto nella suite Office 2003). Gli ho segnalato Alt+Stamp per completezza.Originariamente inviato da blekm
perchè fai alt+stamp. Basta che premi stamp. E poi apri Paint, incolli e salvi l'immagine.
![]()
no..non va neanche digitando solo "stamp"
ho hp pavillion dv 9000...se può servire