Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

schede video quale la migliore fra le 2?

Qual'è la migliore delle due?
    Cambia molto?

Intel® Graphic Media Accelerator X3100 integrata

o

nVidia® GeForce® 8400M GS

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Senza ombra di dubbio la seconda ! La prima dovrebbe essere una scheda video integrata... mentre la seconda non lo è! Ed è sempre una NVIDIA , anche se non hai specificato i MB però già dovrebbe essere superiore!!!
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    la migliore dipende dalle TUE esigenze.

nella scelta di una scheda video è in teroia meglio avere una scheda con "memoria dedicata" (e non "condivisa" con il sistema)

tuttavia la scheda video integrata della Intel ha una caratteristica non indifferente: consuma meno le batterie rispetto ad ogni altra scheda video ATI\NVIDIA e svolge egregiamente il suo lavoro se devi usare Office (word, excell...), posta elettronica, web...

ovviamente se poi devi fare videogiochi potenti la cosa cambia.
    1... 2... 3... prova

thx...no non devo giocare, il massimo che dovrà girare sarà eclipse(o simile) e gimp...

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Originariamente inviato da mlipreri
    thx...no non devo giocare, il massimo che dovrà girare sarà eclipse(o simile) e gimp...
    Per eclipse, e quindi in generale per programmare va benissimo la intel integrata, per gimp credo lo stesso.... almeno che tu non debba fare cose pesanti di grafica
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Permessi di invio