Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92

Come funziona la "procedura di attivazione prodotti Microsoft"

Come da titolo, volevo avere qualche informazione su come funziona il sistema di attivazione Microsoft. In particolare, vorrei sapere se si può riattivare dopo una possibile formattazione, perché se il prodotto è già stato attivato online non credo che mi consenta di rifarlo, a questo punto sarebbe un inutile sistema per la pirateria. Ma allo stesso tempo, se bisogna comprare un'altra licenza... Meglio se non mi esprimo L'attivazione si lega a mainboard e processore? Un loro cambio potrebbe rendere impossibile una nuova attivazione? Poi (stiamo parlando di un prodotto Office) la sua attivazione comporta una verifica della genuinità di WinXP (SP2)? Ripeto che è un software originale, credo quindi di non essere contro il regolamento...

Grazie in anticipo per le risposte

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    se formatti per riattivare devi telefonare
    lunga vita e prosperità

Utente di HTML.it
    penso che si debba chiamare la M$ o trovare un modo per "disattivare" il prodotto. mi sembra che se ne fosse già parlato, e che si dovesse contattare M$ Italia per avvisare della cosa. per quanto riguarda l'hardware, che io sappia solo le copie OEM del SO controllano l'hardware...

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Quindi non è possibile eseguire un'altra attivazione online... E fa anche qualche controllo di Windows?

Permessi di invio