Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Visual Studio 2005 express file .exe

ciao a tutti.
    scusate ma sono alle prime armi con il visual studio 2005 express.
    Una volta creata la mia applicazione windows, mi crea ovviamente il file .exe nella cartella debug.

Ora come mai se cerco di eseguire lo stesso file da un pc dove non è istallato il visual studio, questa non mi parte restituendomi un messaggio di errore?

Come posso farla partire quindi ovunque senza la necessità di avere istallato il visual studio?

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Quale errore ti da'?

Nel PC di destinazione non deve esserci Visual Studio ma, almeno, il Framework (la versione 2.0 nel tuo caso)

ora non ho sottomano un pc senza visual studio 2005 istallato, comunque era un errore che riguardava l'assenza di un programma o giù di li'.

io però vorrei creare in ogni caso un eseguibile con visual studio 2005 express che funzionasse su qualsiasi pc.

Forse non sono stato chiaro ... te lo ripeto ...

L'eseguibile di VB.NET puo' essere lanciato su un qualsiasi PC che abbia installato il Framework .NET della giusta versione. Normalmente e' gia' installato nelle versioni di Windows piu' recenti. Se non lo trovi, allora lo devi installare.

E' NECESSARIO ...

Puoi eseguirlo anche sotto Linux se installi Mono.

Chiaro?

forse si

io sul mio ho installato il visual studio, che in automatico risolve il tutto.

su un altro in cui non è presente, devo installare il Microsoft .NET Framework versione 2.0 per potere mandare in esecuzione il file .exe

giusto?

Sì ... mi pareva di avertelo gia' detto ...

Permessi di invio