Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Consigli per gli acquisti

Salve a tutti, sono un nuovo registrato di questo forum.

Sta per arrivare natale e vorrei acquistare una videocamera dgt per la mia sorellina.
    Deve essere per livello amatoriale, ma ovviamente quando si guarda ciò che si è registrato si deve rimanere contenti dell'acquisto o in questo caso del regalo ricevuto.
    Il budget è di 400 € massimo.

Io ne ho già viste 3:

Sony dcr sr 32 http://www.pixmania.com/it/it/526041...fichetechnique

Samsung vp d364w
    Samsung vp-vm10

Quale mi consigliate tra queste?

Oppure avete qualcosa di migliore da consigliarmi?

Ciao, grazie.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Sony dcr sr 32 è ok
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Grazie mille!
    Ma lo dici in base ala tua esperienza oppure conosci qualcuno che ha questa videocamera?
    Poi un ultima cosa mi sapresti indicare un alternativa valida?
    Grazie ancora!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    altertnativa? vai sul sito panasonic e vedi se c'è qualche modello che ti garba
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    bhe , a questo punto potrei andare direttamente nei negozi e comprarla... è che volevo un consiglio ... altrimenti non avrei scritto qui.
    Ciao.

Originariamente inviato da dante26
    bhe , a questo punto potrei andare direttamente nei negozi e comprarla... è che volevo un consiglio ... altrimenti non avrei scritto qui.
    Ciao.
    Io posso parlare per esperienza riportata, nel senso che un mio amico ha una Panasonic a 3 CCD (non so quale modello sia) e mi dice che è meglio della Sony che ha preso suo suocero a parità di costo.

Comunque, per quanto siano prodotti validi, scarterei Samsung non foss'altro per l'inferiore esperienza sui prodotti in questione.

Al limite vedi Canon, marchio ultrasicuro e di solide tradizioni.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Originariamente inviato da dante26
    Ciao.
    non è la stessa cosa: il venditore ti vende quello che ha già disponibile di solito...

cmq sei andato sul sito della panasonic?
    diciamo che un certo numero di prodotti si eliminano perchè costano troppo, un'altra parte perchè sono modelli entry-level... poi altre sono simili e cambiano tra di loro solo per dettagli: come già ha detto alaric morgan ci sono delle panasonic a 3CCD ma poi i diversi modelli variano per dettagli.
    incomincia prendendo in considerazione allora una panasonic a 3CCD...

1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Ok fatto grazie ad entrambi.

Allora ho visto il sito della panasonic e della canon.

Tra i modelli che ho visto mi sono segnato questi.

NV-GS280EG-S
    SDR-H20EG-S

e dal sito della canon questi

DC50
    dc40
    dc22

Cortesemente tra questi 5 prodotti e la sony dcr-sr 32e con ottica carl zeiss quale risulta essere il miglior modello?

Poi non ho chiaro una cosa.
    Quando si registra sul dvd ovviamente non posso cancellare dalla videocamera una ripresa che non mi piace? Mentre su hdd lo posso fare vero?
    Per voi meglio che il supporto sia su dvd dlayer oppure su hd?
    Poi ho notato che alcuni di questi prodotti hanno lo zoom ottico a 10x e sono a 3ccd ? mentre altre 1ccd e zoom ottico a 32x.

Grazie per il vostro aiuto.
    Ciao.

miglior prodotto in senso assoluto non saprei...
    cmq visto che devo dire un prodotto, opterei per la NV-GS280EG-S (su minidv) e con 3ccd

le videocamere che registrano direttamente su HD ovviamente permettono di cancellare il video. le videocamere con DVD non mi hanno mai entusiasmato...

ah, premesso che lo zoom digitale è meglio non usarlo, per quanto riguarda lo zoom ottico se è oltre 10x è difficile da gestire senza cavalletto... a meno che tu voglia fare riprese con movimentate :effetto_terremoto:
    pertanto il 10x va più che bene per il 95% dei casi in cui andrai a videofilmare
    1... 2... 3... prova

da poco uso la SDR-H20EG-S... mmi trovo molto bene e quindi te la consigfglio..

Permessi di invio