Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Vodafone. Abbonamento per non navigare.

Ho fatto un abbonamento con Vodafone, 100 ore mensili e navigazione gratuita illimitata nei weekend. 30 euro al mese con internet box gratuita.
    Peccato che nonostante la copertura in determinate ore sia praticamente impossibile navigare. Nel weekend poi non ne parliamo (guarda caso).
    Si connette regolarmente, ma non c'é modo di aprire alcuna pagina. Complimenti a Vodafone. Bella fregatura. Si vergognino.
    every man dies, not every man really lives (William Wallace)

Io pure ho le 100 ore mensili, però senza internet box, vado in gprs tramite cellulare...
    Tu saresti in gprs o umts?
    La velocità gprs è abbastanza snervante, però ormai è un annetto che la uso e visto che sono (ancora per poco) senza linea mi permette di fare qualche piccola cosa online... certo il più è bandito... aprire pure un gran portale o tentare un sito in flash è un suicidio soprattutto nelle ore del giorno... sai un po' cosa mi ha aiutato? usare Mozilla invece di Explorer, l'apertura pagine si è velocizzata.
    Cmq attaccati al 190, solitamente son abbastanza disponibili.

byez

---*justAndy*---

la banda che arriva a un ripetitore di solito e' di 4 mega bidirezionale... ( e li ci deve passare banda x la voce sms mms ecc ecc )
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Permessi di invio