Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: logo sito di autobus

logo sito di autobus

Ciao ragazzi,
    sto sviluppando un sito (in firma) con lo scopo di aiutare chi vuole cercare rapidamente gli orari e le fermate degli autubus in tutta Italia... lo so che è un progettone, e non è nemmeno detto che riuscirò visto che lo sviluppo a tempo perso, però l'idea mi piace... ma il logo no...
    Ho cercato di disegnare io dei loghi, ma come grafico sono una schiappa.

Qualcuno mi darebbe una mano? Pensavo a qualcosa di semplice, un pullman visto lateralmente e disegnato come dalle mani di un bambino, quindi un po' goffo, forse anche un po' tozzo, ma simpatico, allegro. Pensavo magari di realizzare i fari davanti che sembrino un sorriso.

Dovrebbe essere un po' lungo perché vorrei tracciare alcuni portelloni in basso (quelli dove si mettono i bagagli per spiegarmi meglio) dove scrivere le voci dei menù principali.

Il pullman dovrebbe tendere al giallo / arancione possibilmente (ma non è un obbligo, posso rivedere i colori) e pensavo a quelli in stile Bud Spencer, a muso lungo.

Mi aiutate? Forse chiedo troppo, se è così non importa, vi ringrazio ugualmente.

ehm dimenticavo...
    non volevo fare la figura dello spammer ma effettivamente nel logo deve essere ben visibile il titolo del sito, il mio bus, altrimenti che logo sarebbe?

Grazie mille.

up... serve qualche informazione in più?

io pensavo a qualcosa tipo questo... però con più stile perché come vedete disegnare non è il mio forte
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio