vorrei che quando uno ci va a scrivere, il testo sia allineato al centro della casella... come?codice:<input type="text" name="localita">![]()
vorrei che quando uno ci va a scrivere, il testo sia allineato al centro della casella... come?codice:<input type="text" name="localita">![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Questo è uno stile inline, ma se ha la possibilita di modificare lo stile tramite foglio CSS sarebbe meglio.codice:<input type="text" name="localita" style="text-align:center">
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
si,posso farlo tramite css, ma a quale selettore devo applicareOriginariamente inviato da Federix
Questo è uno stile inline, ma se ha la possibilita di modificare lo stile tramite foglio CSS sarebbe meglio.codice:<input type="text" name="localita" style="text-align:center">
?codice:style="text-align:center"
Siti web Lucca
Potresti fare uno stile per tutti gli input che devono avere la scritta centrata:
codice:// CSS .input_centro { text-align:center; } //XHTML <input type="text" name="localita" class="input_centro" />
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
ottimo, grazie.Originariamente inviato da Federix
Potresti fare uno stile per tutti gli input che devono avere la scritta centrata:
codice:// CSS .input_centro { text-align:center; } //XHTML <input type="text" name="localita" class="input_centro" />![]()
Pensavo che ci fosse un tag già "pronto" per queste cose (tipo input type), invece devo crearmi una classe e assegnarla.![]()
Siti web Lucca