Salve a tutti, possiedo il fantomatico alice gate 2 plus wifi (il cagacoso bianco con le antenne). Come molti sapranno è bloccato dalla fabbrica, ma io da vero smanettone ho seguito una guida sulla rete che permetteva di moddare il firmware e di sbloccarlo. Eseguita l'operazione tutto ha funzionato a meraviglia per circa un mesetto.... ma da un paio di giorni si rifiuta categoricamente di collegarsi ad internet. Le ho provate tutte rimettere il firmware, impostare manualmente la lan, niente da fare. Escludo al 99% che sia una problema di configurazione visto che mettendo un altro router sullo stesso pc il tutto funziona correttamente ed escludo che ci sia qualcosa di errato nel settaggio del router visto che nella guida per moddare il firmware era incluso un file.conf il quale settava in automatico tutte le modifiche riguardanti alice (e sono sicuro che funziona perchè ci ho lavorato per un mese con quella conf). A sto punto non so piu che fare, che i tizi della telecom abbiano bloccato il mio modem da remoto? (modem che non ho in comodato d'uso ma che ho comprato su ebay), si è bruciato qualcosa? sono un niubbo? helpppppppp!!!!

Rispondi quotando