Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Concorso Logo Team Vertical Limit

Ciao a tutti
    sono Ryben del Team Vertical Limit,un gruppo di acrobati che pratica ginnastica artistica, arti marziali, break dance, parkour, freerun, capoeira, stunts, coreografie di combattimenti e molte altre discipline.

Stiamo progettando il nuovo sito e volevamo creare un nuovo logo accattivante da utilizzare per tutti i nostri gadget (maglie, biglietti da visita, adesivi, manifesti ecc)e ovviamente per l'home page del web site.

Purtroppo mancano grandi esperti di design tra di noi quindi abbiamo pensato di organizzare questo mini-concorso:

chiunque abbia voglia di creare il nostro nuovo stemma, logo mandi le sue creazioni a Pvt.Ryben@libero.it oppure pietroterzi@hotmail.it .

ovviamente l'autore del logo scelto verra riconosciuto dal team nel sito con nome ed eventuale società con cui collabora.

Non ci sono molte regole da rispettare per creare il logo, è sufficente che ci sia il nome del team Vertical Limit, poi il simbolo in sè può anche non essere strettamente collegato con l'acrobatica (dato che la maggior parte dei team utilizza la sagoma di un salto) ,giusto per avere una patente di originalità (piu è figo meglio è )

grazie dell'attenzione
    aspettiamo le vostre proposte!!!!
    il sito del nostro team di acrobatica www.verticalimit.altervista.org

Utente bannato
    piu che un concorso mi sembra, fatemi il logo e vi metto il nome sul sito:
    Non dovresti rivolgerti a un'agezia grafica scusa ?

Mi dispiace non aver specificato che attualmente non è previsto compenso economico per l'autore del logo scelto, questo perchè la nostra richiesta era rivolta a coloro che volevano creare uno stemma per pura passione e divertimento, oltre che per allenamento. Ci siamo rivolti al forum proprio perchè vogliamo una cosa molto spontanea e semplice, altrimenti ci saremmo rivolti a una società specializzata. Sennò chiunque ha bisogno di aiuto in fatto di design dove dovrebbe rivolgersi senza spendere una follia?
    Io mi occupo anche di video editing, e spesso capita che mi venga richiesto (ovviamente non da ditte professioniste) di editare qualche clip a chi non se ne intende, ma in ogni caso gli fornisco un editing di molto buona qualità, senza alcun compenso. Stessa cosa stiamo facendo noi.
    Chi si diverte a creare immagini solo per divertimento e non solo per profitto personale, si faccia pure avanti.

Saluti
    il sito del nostro team di acrobatica www.verticalimit.altervista.org

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: Concorso Logo Team Vertical Limit

Originariamente inviato da ryben

Stiamo progettando il nuovo sito e volevamo creare un nuovo logo accattivante da utilizzare per tutti i nostri gadget
    puoi fare due cose per la tua richiesta.
    Chidere sul forum loghi banner e layout (ma devi postare seguendo le indicazioni del regolamento che sono mancanti) o postare nella sezione offro lavoro (seguendo le specifiche lì richieste)

qui chiudo, puoi riaprire una nuova discussione in uno (e solo uno dei due) forum specificati

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: Re: Concorso Logo Team Vertical Limit

dimenticavo, per loghi banner e layout i lavori vanno postati sul forum e non spediti via mail

Permessi di invio