Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema sessioni in PHP

Ho caricato la mia pagina personale e nell'area contatti dove ho messo un captcha mi viene resituito questo errore :

"Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp)"

Il problema è cosa è dovuto? alla mancanza di spazio per creare la sessione?

Thanks

Re: Problema sessioni in PHP

Originariamente inviato da bartwebdesign
    Ho caricato la mia pagina personale e nell'area contatti dove ho messo un captcha mi viene resituito questo errore :

"Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp)"

Il problema è cosa è dovuto? alla mancanza di spazio per creare la sessione?

Thanks
    controlla che nel php.ini ci sia un path esistente e la cartella scrivibile per salvare i file di sessione

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Ti ringrazio per la risposta. Solo che è strano perchè oggi per esempio non da' problemi. Credo sia dovuto al server... mha!? comunque grazie

Originariamente inviato da bartwebdesign
    Ti ringrazio per la risposta. Solo che è strano perchè oggi per esempio non da' problemi. Credo sia dovuto al server... mha!? comunque grazie
    se e' sul server allora potrebbe essere stato il /tmp saturato. Avranno restartato il server.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio