Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Spaghetti File Hosting beta

Ciao, ho messo su un sito di file hosting per foto e archivi, fino a 2 mega.

Al momento la veste grafica non è ancora pronta ma il sito è funzionante(al momento in versione beta).

Link: SpaghettiFile.com

ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di raf86
    url?
    Staiano Raffaele: web agency di Realizzazione siti web, posizionamento siti internet e molto altro

aggiunto.

scusate ma sono le 2 anche per me! =)

Cura la grafica... così il sito è molto scarno...

Grazie del consiglio, ma volevo solo iniziare a testarlo anche senza una grafica accattivante, giusto per vedere se dava problemi.

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    ok ad usare il fieldse ma metti il form al suo interno

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

A che (e a chi) serve questo servizio? Mica l'ho capito...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Dovresti aggiungere la possibilità di creare una thumbnail o di ridurre le dimensioni dell'immagine. Bella la possibilità di uploadare archivi, cmq non capisco perchè non accettare anche i rar ( controlli forse il contenuto dello zip con php? ).
    Quando hai testato tutte le funzionalità, oltre alla grafica accattivante migliora il codice e validalo: http://validator.w3.org/check?verbos...ttifile.com%2F

X ricman: mai sentito parlare di imageshack.us? Se qualcuno non ha uno spazio web le uploada la ad esempio per inserirle in un blog o forum.

Originariamente inviato da Mega69
    X ricman: mai sentito parlare di imageshack.us? Se qualcuno non ha uno spazio web le uploada la ad esempio per inserirle in un blog o forum.
    Che è? Tipo Flikr? Mah... ci saranno già siti affermati che fanno questi servizi...
    Sinceramente non ne ho mai avuto bisogno... quindi non mi rendo conto dell'utilità.
    Per fare ciò che spieghi tu uso altri metodi...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio