Ciao, ho messo su un sito di file hosting per foto e archivi, fino a 2 mega.
Al momento la veste grafica non è ancora pronta ma il sito è funzionante(al momento in versione beta).
Link: SpaghettiFile.com
ciao e grazie
Ciao, ho messo su un sito di file hosting per foto e archivi, fino a 2 mega.
Al momento la veste grafica non è ancora pronta ma il sito è funzionante(al momento in versione beta).
Link: SpaghettiFile.com
ciao e grazie
url?![]()
Staiano Raffaele: web agency di Realizzazione siti web, posizionamento siti internet e molto altro
aggiunto.
scusate ma sono le 2 anche per me! =)
Cura la grafica... così il sito è molto scarno...![]()
Grazie del consiglio, ma volevo solo iniziare a testarlo anche senza una grafica accattivante, giusto per vedere se dava problemi.
ok ad usare il fieldse ma metti il form al suo interno![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
A che (e a chi) serve questo servizio? Mica l'ho capito...![]()
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Dovresti aggiungere la possibilità di creare una thumbnail o di ridurre le dimensioni dell'immagine. Bella la possibilità di uploadare archivi, cmq non capisco perchè non accettare anche i rar ( controlli forse il contenuto dello zip con php? ).
Quando hai testato tutte le funzionalità, oltre alla grafica accattivante migliora il codice e validalo: http://validator.w3.org/check?verbos...ttifile.com%2F
X ricman: mai sentito parlare di imageshack.us? Se qualcuno non ha uno spazio web le uploada la ad esempio per inserirle in un blog o forum.
Che è? Tipo Flikr? Mah... ci saranno già siti affermati che fanno questi servizi...Originariamente inviato da Mega69
X ricman: mai sentito parlare di imageshack.us? Se qualcuno non ha uno spazio web le uploada la ad esempio per inserirle in un blog o forum.
Sinceramente non ne ho mai avuto bisogno...quindi non mi rendo conto dell'utilità.
Per fare ciò che spieghi tu uso altri metodi...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine