salve a tutti.
sn nuovo del forum piacere il mio nome è salvo e vengo da palermo...allora avevo in passato creato un sito costruito in semplice html nel frattempo ho studiato l'sql e adesso mi cimento nel javascript e nel php ma ho qualke problema a proposito spero ke mi aiuterete cerkerò di essere + kiaro possibile....grazie mille x l'aiuto di tutti![]()
inziamo:
1-ho creato un form x poter inviare email dal mio sito.in esso xò volevo mettere degli if x confermare ke i campi nn siano vuoti o ke nel campo email nn ci sia la "@".alcuni mi hanno detto di farlo in javascript ma nn mi va ke spuntano i popup con alert.(datemi un consiglio)vorrei farvi ved il form ma nn so se posso ho letto il regolamento del forum ma....
2-col flash ho creato un specie di freccia ke vorrei si muovesse appena il mio cursore vado su uno dei tasti accanto a lei
3-volevo creare un guestbook ma nn mi va di copiarlo in qualke sitoweb ...voglio imparare da solo.
4-vorrei infine creare un sondaggio...
so ke vi sembrerò un pò confuso.il fatto e ke sn da solo e quello ke ho imparato è studiando tutorial e cercando documenti e pareri da internet,ma spesso si trova gente poko appropriata x qst mi sn iscritto in qst forum cerco un mentore buono d animo...grazie a tutti![]()