Ciao, ho un problema molto serio, mi connetto a internet e incomincio a navigare, dopo un pò explore non rileva la connessione? cosa devo fare per risolvere il problema? grazie
Ciao, ho un problema molto serio, mi connetto a internet e incomincio a navigare, dopo un pò explore non rileva la connessione? cosa devo fare per risolvere il problema? grazie
Probabilmente sarà caduta la connessione e dovrai ristabilirla (con una linea analogica non è impossibile che accada).
O ritieni che la connessione sia comunque attiva ma sia un problema di Internet Explorer?
Dovrebbe comparirti un monitorino in basso a destra che ti da lo stato della connessione. Li puoi accertarti della cosa.![]()
no la connessione è attiva, infati per ripermettere a explorer di caricare le pagine devo disconnettermi e riconnettermi. ciao
Non mi è chiaro. La connessione c'è (ma da cosa lo deduci?). Il programma però non si impalla, visto che "riavviando" la connessione ti permette di nuovo di navigare.
Hai provato a scaricare la posta nel mentre (in modo da stabilire senza dubbi che la connessione remota è cmq attiva)?