Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Nascondere Html

Nascondere Html

salve a tutti.. sono nuovo.

volevo chiedervi un aiuto.

Girovagando sul web sono finito in questa pagina
    http://javascriptkit.com/script/scri...lickmenu.shtml

dove praticamente vi è uno script che disabilita il tasto detsro creando un menu in java (che a me non interessa)... pero sono interessato alla seconda funzione: ossia andanzo in Visualizza-->html... non fa visualizzare il codice...

Ora, essendo incompetente in materia.. riuscireste voi a estrapolare il codice in java, affinche possa utilizzare la sola funzione di disabilitare "visualizza->html" ?

ps: attenzione.. che quando clikkate sul link.. e poi visualizza->html è possibile cliccare, ma non appare poi il codice..
    Lo dicevo giusto perche qualcuno non dica "guarda che si puo cliccare su HTML"

Spero di cuore qualche esperto possa aiutarmi.

Grazie mille.

Posso aiutarti dicendoti che:

1) Non esiste alcun metodo sicuro per nascondere il codice: sono tutti aggirabili, e anche facilmente
    2) Sbagli a voler nascondere il codice, in quanto html, javascript e css sono linguaggi PUBBLICI come è pubblico tutto ciò che è visibile su web. Se devi nascondere alcune informazioni che ti servono solo a fini di programmazione delle pagine, usa degli script lato server.
    Sgro - Webmaster, programmazione c# e progettazione database.
    Non si forniscono soluzioni in privato.
    Non si fornisce la "pappa pronta".

Originariamente inviato da Sgro
    Posso aiutarti dicendoti che:

1) Non esiste alcun metodo sicuro per nascondere il codice: sono tutti aggirabili, e anche facilmente
    2) Sbagli a voler nascondere il codice, in quanto html, javascript e css sono linguaggi PUBBLICI come è pubblico tutto ciò che è visibile su web. Se devi nascondere alcune informazioni che ti servono solo a fini di programmazione delle pagine, usa degli script lato server.
    concordo su quanto detto.... e ho letto svariate discussioni a riguardo..

solo che a prescindere da tutto..avevo intenzione di ottenere quanto esposto nel primo topic.

So che ci sono mille modi per raggirare.. ma mi serviva comunque bloccare l'opzione "visualizza->html " .. del browser.. magari modificando (se per qualkuno è pi semplice) lo script che avevo proposto..

ma se c'e' uno script piu immediato.. benvenga..

Grazie.

doppio

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Originariamente inviato da andreuzzo85
    ma mi serviva comunque bloccare l'opzione "visualizza->html " .. del browser..
    quello che cerchi non esiste,
    l' html di quella pagina e' tranquillamente visualizzabile

se non riesci a vedere il codice probabilmente dipendera' da un problema del tuo browser
    ciao

Impedire all'utente di cliccare su Visualizza/html è impensabile, d'altro canto sono sicuro che esistano dei metodi per non far visualizzare il codice sostituendolo con qualcos'altro ( ho visto parecchi siti in giro così ).
    Credo che con php si possa fare, non te lo consiglio cmq anche perchè immagino sia facilmente aggirabile

ok cm nn detto allora...

grazie!!

ke imbecille ke sono.. eheheh lo visualizza l'html eccome...

Permessi di invio