Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    Utente di HTML.it

programma per tagliare video

ho registrato alcuni programmi tv sul mio computer però vorrei tagliare la pubblicità..
    ho provato un pò di programmi free ma oltre a tagliare il file, lo convertono e la qualità diventa pessima..

qualcuno conosce qualche programma per poter tagliare il file senza convertirlo?

grazie

Non ricordo se anche VIRTUALDUB converte i filmati dopo averli tagliati. Lo hai già provato?
    Se non sono troppo lunghe queste registrazioni che hai realizzato potresti anche usare (armandoti di un pò di pazienza) del semplice Windows movie maker e cancellare manualmente le parti che non ti interessano. Io faccio così ma certo si può fare per video di lunghezza limitata.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Virtual Dub è senza dubbio il migliore (free)
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it
    dura un'ora circa..

comunque ho provato vistual dub ma quando me lo salva mi salva un file enorme! l'ho interrotto a 8 giga e non aveva fatto neanche il 20%!!

Originariamente inviato da Antò88
    dura un'ora circa..

comunque ho provato vistual dub ma quando me lo salva mi salva un file enorme! l'ho interrotto a 8 giga e non aveva fatto neanche il 20%!!

esiste un opzione che devi impostare, però non ricordo quale. Spulcia i menu, cerca qualcosa tipo DIRECT MODE o simile.

Siti web Lucca

è tanto tempo che non uso VIRTUALDUB, ma una cosa me la ricordo con certezza: dopo aver effettuato i tagli, per salvare il video appena modificato , bella barra dei menù devi cliccare sulla voce "VIDEO" e mettere la spunta sulla voce "DIRECT STREAM COPY": in questo modo le dimensioni restano quelle originali e il slavataggio avviene in tempi ragionevoli.

Utente di HTML.it
    qui di direct vedo solo "direct stream copy" come opzione da selezionare tra:

fast recompress
    normal recompress
    full processing mode
    direct stream copy

può essere questo?

esiste un opzione che devi impostare, però non ricordo quale. Spulcia i menu, cerca qualcosa tipo DIRECT MODE o simile.
    ah scusa: mi era sfuggito questo passaggio del tuo messaggio ...si: proprio di questa opzione parlo

si si: è quello!! te l'ho scritto ma evidentemente i messaggi si stanno accavallando: l'opzione che devi scegliere è "DIRECT STREAM COPY"

Originariamente inviato da blekm
    mi ricordavo che eea Direct qualcosa...

Siti web Lucca

Permessi di invio