Lo streaming delle webradio dove finisce? Una volta che ho chiuso WMP, viene eliminato?![]()
Lo streaming delle webradio dove finisce? Una volta che ho chiuso WMP, viene eliminato?![]()
Di solito in un file temporaneo o direttamente in memoria (almeno in parte).Lo streaming delle webradio dove finisce?
Sì.Una volta che ho chiuso WMP, viene eliminato?![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Considerando che uso Windows Media Player 10, in che cartella si dovrebbe trovare? Non c'è un sistema per cambiarla, o addirittura metterlo in ram?
per i video li trovi nella cartella file temporanei, per la radio devi fare una acquisizione del suono
Il mio scopo non è quello di registrare lo streaming, ma di sapere in quale cartella viene salvato il file temporaneo, e magari avere anche la possibilità di cambiarla.Originariamente inviato da lynch.da
per i video li trovi nella cartella file temporanei, per la radio devi fare una acquisizione del suono![]()
la cartella file e temporary Internet Files sempre che sia abilitato il salvataggio dei file temporanei non si possono indirizzare in altre cartelle i singoli files ma si possono copiare e inserire manualmente in altre cartelle.
Per i files streaming occorre rinominarli in .flv dopodiche visualizzarli con apposito player o convertirli in avi.
Parlo soprattutto di file audio, quindi o .wma o .mp3 (dipende dalla Radio). Non mi interessa di poterli aprire. Voglio sapere se ad esempio in WMP(10) c'è un'impostazione per i file temporanei dello streaming, in modo da poterla cambiare e non usare il mio hd per i file temporanei.![]()
devi per forza usare un hd altrimenti non li puo memorizzare e quindi riprodurre altrimenti versi tutto sulla ram.
Questo anche andrebbe bene, magari potendo impostare l'eliminazione al raggiungimento di un tot di mb... Ad esempio, quando raggiunge 50mb, il sistema elimina direttamente il file, continuando però con il buffer. Si può fare?Originariamente inviato da lynch.da
versi tutto sulla ram.
UpOriginariamente inviato da fabio92
Si può fare?