Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[OT?] navigatore gps TravelPilot

Vorrei prendere un navigatore nuovo, che non sia tomtom, ho visto un navigatore "rotondo", ecco l'immagine:

Blaupunkt TravelPilot Lucca 3.5 edition!

Non conosco il prodotto, e non me ne intendo neanche troppo... da quello che leggo sul sito ( http://www.blu-world.it/ ) sembra buono, c'è anche il TMC (Traffic Message Channel) che non so cos'è nel dettaglio ma il nome è abbastanza chiaro.
    A proposito, come funziona? E' a pagamento?

C'è anche un concorso legato al navigatore, che male non fa :P

Grazie per l'aiuto!

Non conosco questo GPS, però il TMC è il sistema di ricerca deviazioni stradali a causa di incidenti, lavori in corso, deviazioni causa maltempo e cose del genere. Funziona gratuitamente, almeno sul mio MIO , ma ti occorre un'antenna esterna TMC che si collega al GPS e costa intorno agli 80 euro.

Attenti ai "plus" abbindola compratori, magari per partecipare al concorso, devi registrarti da qualche parte, fare questo, fare quello e quell'altro.
    In un GPS controlla che gli aggiornamenti autovelox siano gratuiti, che disponga di mappe recenti (alcuni GPS da originali hanno mappe del 2005) e che sia pratico da usare, montare e portarsi dietro anche in una tasca del cappotto.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Federix
    Attenti ai "plus" abbindola compratori, magari per partecipare al concorso, devi registrarti da qualche parte, fare questo, fare quello e quell'altro.
    Nah, niente di che, non c'è neanche obbligo d'acquisto... si vincono compilation, feste in discoteca...
    Se la vostra ragazza/moglie/figlia è una fan di TommyVee partecipate anche voi :-P

tommy vee??

Tommy vee?
    Ok..a me interessa poco di navigatori satellitari..
    tom tom vs blaupunkt? chissenefrega?
    Io mi sicrivo subito perchè se posso andare a un evento così...oddio: che mi metto? :master:
    Immagini allegate Immagini allegate
    corri. inizia a correre.

Permessi di invio