Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Navigatori satellitari? UNA VOCE FUORI DAL CORO

Ciao a tutti,
    scrivo per fare l'alternativo
    Scherzi a parte vorrei solo consigliare a chi è alla ricerca di un navigatore satellitare
    il BECKER TRAFFIC ASSIST 7928
    fa paura!

Ha un LCD da 4,8 pollici 16:9 touch screen, la cartografia di 37 paesi europei già installata,
    la mappa autovelox di tutta europa , sistema Reality View con mappa in 3D e POI, l'assistente di corsia, che ti dice per tempo quale corsia scegliere per seguire la direzione corretta, l'antenna integrata che riceve informazioni aggiornate in tempo reale sul traffico e ricalcola automaticamente il percorso migliore per evitare code e ingorghi, bluetooth, lettore mp3, usb... (il resto lo si trova su mybecker.com)

Peccato solo che non fa il caffè!

A parte tutto, ormai da diversi anni uso il navigatore,
    ne ho provati molti, e fidatevi con becker non ti sbagli...
    Stanco di sentire i soliti due nomi che girano in rete vi consiglio di provarlo!
    Del resto si tratta pur sempre di tecnologia automobilistica tedesca...
    Un saluto

autovelox

dove posso scaricare gli autovelox per il Becker traffic assist 7928. Ho dei cd compreso quello di NAVIGON RADAR - INFO

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    io ho comprato il nuovo TOM TOM 31 EUROPE.
    Consigliato.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Re: Navigatori satellitari? UNA VOCE FUORI DAL CORO

Originariamente inviato da RaffaelloS
    Ciao a tutti,
    scrivo per fare l'alternativo
    Scherzi a parte vorrei solo consigliare a chi è alla ricerca di un navigatore satellitare
    il BECKER TRAFFIC ASSIST 7928
    fa paura!

Ha un LCD da 4,8 pollici 16:9 touch screen, la cartografia di 37 paesi europei già installata,
    la mappa autovelox di tutta europa , sistema Reality View con mappa in 3D e POI, l'assistente di corsia, che ti dice per tempo quale corsia scegliere per seguire la direzione corretta, l'antenna integrata che riceve informazioni aggiornate in tempo reale sul traffico e ricalcola automaticamente il percorso migliore per evitare code e ingorghi, bluetooth, lettore mp3, usb... (il resto lo si trova su mybecker.com)

Peccato solo che non fa il caffè!

A parte tutto, ormai da diversi anni uso il navigatore,
    ne ho provati molti, e fidatevi con becker non ti sbagli...
    Stanco di sentire i soliti due nomi che girano in rete vi consiglio di provarlo!
    Del resto si tratta pur sempre di tecnologia automobilistica tedesca...
    Un saluto
    costo?

Permessi di invio