Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Mio nuovo sito attività fotografica

Ciao,
    ho finalmente finito il sito della mia attività fotografica (almeno fino al prossimo aggiornamento dove renderò dinamici anche la gestione delle news in homepage)

Attualmente manca solo un dominio ufficiale, cosa ne pensate? vi pare abbastanza professionale?

http://www.siatec.net/andrea/fotografia/

Grazie
    Andrea

una cosa che cambierei è la titolazione, ad esempio invece che "presentazione sito" potresti mettere "presentazione del sito", insomma titoli più naturali

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    1) usa qualche galleria css, ne trovi una moltitudine in giro. La pagina aperta solo per una foto è una cosa "vecchia" e brutta, secondo me

2) non usare SPAZI nel nome del file (parlo di foto).

3) codice valido, almeno in home (ho provato solo li)

4) aggiungi qualche controllo sulla pagina contatti, ti ho appena mandato una mail senza riempire alcun campo
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it
    Ciao,
    qualche critica anche da me.

1) Gallerie di foto. Anche secondo me dovresti cercare qualcosa di diverso per mostrarle. Oltre ai CSS potresti cercare dei Javascript già pronti. Inoltre evita lo scroll per mostrare tutte le categorie/attivita fotografiche che hai svolto. Prova con dei titoli o con altro e poi apri direttamente le gallerie fotografiche (prova con smooth oppure con effetto rullino o ancora con il famosissimo lightbox.
    2) L'immagine dell'header è troppo grande e poi potresti fare in modo che si cambi ad ogni accesso o cambio pagina.
    3) la pagina dei contatti deve essere strutturata meglio e almeno allineare le "label"
    4) Nei link, non mettere 1. 2. etc.. basta il titolo. Come hai fatto nella seconda sezione. (questo vale anche per i titoli della prima pagina)

Spero che i miei suggerimenti possono esserti di aiuto.

Utente di HTML.it
    grazie ragazzi,
    ne prenderò nota....poi dopo l'esame di intelligenza artificiale mi metto sotto a fare qualche cambiamento

Non male... e complimenti anche per le foto!
    Non mi piace l'abbinamento "webmaster e fotografo"... forse dovresti tenere due siti separati, in modo da non sembrare tropo "tuttologo" e poco specializzato.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    si hai ragione, ci avevo pensato anche io a separare le due cose...e infatti stò già lavorando al sito webmaster...diciamo che questo era nato come sito di fotografia e pagina di presentazione generale...nel momento in cui finisco l'altro sito lo lascio solo per la fotografia e metto un rimando al sito Andrea Nobili WebMaster. Grazie della conferma

Permessi di invio